
Affidabilità, solidità, cambiamento e prontezza d’azione sono le basi su cui Elle Emme è stata costruita. Grazie all’impegno di tutte le persone che fanno parte di questa realtà, siamo cresciuti come un gruppo coeso, volti al lavoro di squadra e all’impegno per i nostri clienti.
Elle Emme vanta la collaborazione di più di 990 persone tra dipendenti e collaboratori e per conoscere la mission della nostra azienda, dobbiamo partire proprio dalle persone che hanno contribuito direttamente alla sua crescita.
Per farvi conoscere la forza e la passione di Elle Emme, partiamo dalle parole di uno dei nostri storici collaboratori Aurelio di Matteo che tutt’ora gestisce operativamente le piattaforme logistiche per i maggiori clienti dell’azienda.
Aurelio Di Matteo: com’è arrivato in Elle Emme Logistica e qual era il suo ruolo all’inizio?
Aurelio ha cominciato a lavorare nel settore della logistica nel 1995, quando ancora non era un campo così all’avanguardia come oggi. Durante le sue esperienze lavorative, ha avuto modo di conoscere M. De Rico con il quale ha iniziato a collaborare direttamente nel 2001. Al tempo, non esisteva ancora Elle Emme, ma erano state gettate le basi per la sua nascita. Da quel momento, credendo fortemente in questa realtà promettente e stimolante, ha sempre lavorato in azienda e sviluppato molteplici progetti.
Attualmente di cosa si occupa Aurelio?
Le responsabilità di Aurelio sono via via cresciute nel corso del tempo, così come la sua esperienza e la passione per questo lavoro. Attualmente, Aurelio è un coordinatore e si occupa di gestire operativamente piattaforme logistiche per i nostri clienti più importanti.
Quali sono le peculiarità delle mansioni di Aurelio?
Aurelio ammette che l’impegno è tanto, ma i risultati e la soddisfazione dei nostri clienti parlano da sé e sono impagabili. Le responsabilità principali comprendono la pianificazione e la supervisione delle attività e la gestione di tutte le “variabili impazzite”, tipiche del settore della logistica. Serve trasparenza in ogni fase della lavorazione, lavoro di squadra e soprattutto tempestività d’azione.
Quali sono i punti di forza di Elle Emme, secondo Aurelio?
Il primo punto di forza è caratterizzato sicuramente dalle persone: un team coeso che spinge nella stessa direzione. Il personale professionale e competente è in grado di affrontare con facilità anche i progetti più difficili.
Dove viene vista Elle Emme nel prossimo futuro da Aurelio?
Secondo Aurelio, Elle Emme sarà impegnata nello sviluppo di nuove opportunità lavorative in diversi settori merceologici. Già nel 1995, era un progetto in forte crescita, seppur di dimensioni ridotte. Oggi, grazie a numerose collaborazioni viene messo al primo posto il valore delle persone: è questo che ci solidifica ogni giorno e ci rende forti e lungimiranti per il futuro.
Grazie, Aurelio, per il tempo e la fiducia che ripone in noi.
Vuoi saperne di più? Contattaci ai seguenti indirizzi:
MAIL.info@loglm.com
TEL. +39 035 03993
Visita la sezione LM PEOPLE per scoprire il team di Elle Emme!